“Ogni nostro vino interprete e custode del territorio.”
50 ettari di vigneto, divisi tra varietà bianche e rosse, autoctone e alloctone. I terreni sono prevalentemente argillosi e godono della protezione delle Prealpi e delle brezze provenienti dal litorale Adriatico. I vigneti vengono seguiti con la massima attenzione e consapevolezza che per ottenere un prodotto di qualità è indispensabile l’impiego di uve sane e integre.
Nel 1881, Friederich Rechsteiner rileva dai conti Revedin la Tenuta e la Villa Seicentesca di Piavon di Oderzo che in origine apparteneva alla famiglia Bonamico e prima ancora al Cardinal Ottoboni. Tutt’ora, l’azienda agricola è condotta da un diretto discendente del fondatore: il Barone Florian von Stepski-Doliwa.
IL PROGETTO
Comunicazione 21 ha realizzato il nuovo sito Rechsteiner caratterizzato da una linea pulita e moderna. Un catalogo intuitivo ed efficace, una cura maniacale nel perfetto adattamento responsive ad ogni dispositivo di lettura ed uno store online preciso e funzionale. Al sito web aziendale multilingue è stato inoltre integrato l’e-commerce per la vendita online dei prodotti.
Link al sito: www.rechsteiner.it